Curiosi di sapere come si è svolto il secondo giorno dell'ODOO Experience? Non dovrete far altro che leggere questo post!
Come di consueto l'evento si è aperto con il talk del CEO di ODOO Fabien Pinckaers il quale ha rimarcato la forza dell'unione tra Community ed Enterprise."Together we are stronger" è il messaggio che oggi ODOO indirizza ai propri partner perchè quello tra la casa madre e gli sviluppatori deve essere un do ut des .
Le sfide di Odoo
Ma quali sono gli obiettivi futuri di Odoo?
Mantenere l'attuale crescita così da garantire in cinque anni una crescita di 100000 nuovi posti di lavoro Odoo
Far crescere il network dei partner per soddisfare la crescente richiesta dei clienti
Portare i clienti al passo con la rapida evoluzione di Odoo
Continuare a rinnovarsi rapidamente e superare nuovi confini
Implementation Metodology
Per Odoo è importante mantenere alti i livelli di competenza e qualità dei propri partner, agli Odoo Experience è stato distribuito gratuitamente il manuale per la corretta implementazione di avvio ad Odoo.
eLearning
E' stata presentata l'app gratuita di eLearning che permette di creare una piattaforma per condividere documenti, video, audio e quizica qual'è il valore di questa
funzionalità per il cliente.
Seconda funzionalità
Interessante presentazione su come implementare API mediante il query language GraphQL che permette di semplificare la comunicazione client server.
Terza funzionalità
Per Odoo è importante interagire e far interagire i propri partner fornendo serate piacevoli utili allo scambio di informazioni per porre base a collaborazioni.